Aegyptia

aegyptia

Aegyptia Milano Makeup è la linea di trucco professionale di BCM Cosmetics.
Consente al truccatore di operare in ogni settore della moda e dello spettacolo.
Esportata in Europa, Asia e Medio Oriente, la linea è adottata in produzioni televisive, cinematografiche e teatrali, nelle sfilate di moda e sui set fotografici.
La linea di trucco Aegyptia Milano Makeup è una delle protagoniste dei backstage della Milano Fashion Week.

Aegyptia Milano Makeup è in collaborazione con l’ Accademia della Bellezza di Matera, scuola di Estetista e Acconciatore che ogni anno organizza l’ AEGYPTIA FASHION LAB.

Consiste in 2 contesti esclusivi durante una serata indimenticabile che avviene presso l’istituto “Accademia della Bellezza”:

  • TOTAL LOOK ogni partecipante avrà a disposizione una modella con 2 outfit e un’ora e mezza di tempo per sviluppare il look perfetto.
  • FASHION SHOW ogni partecipante dovrà riprodurre fedelmente il makeup deciso, seguendo le indicazioni e i consigli del capo team, il tutto rigorosamente live.

I vincitori dei contest avranno l’opportunità di partecipare ad una sfilata della MILAN FASHION WEEK.

Per partecipare alla fase finale di Milano, ogni allievo dovrà sviluppare ilproprio progetto scegliendo uno dei due mood proposti.
I progetti verranno poi valutati e i tre migliori Studenti di ogni Istituto potranno accedere alla fase finale e competere con i Truccatori delle scuole più importanti d’Italia presso il Fashion Lab di Milano.

Per rendere il livello della competizione il più omogeneo possibile, i partecipanti saranno suddivisi in 2 categorie, PRO e ADVANCED, in base alle ore di trucco svolte durante il proprio corso.

 

I 4 vincitori Avranno la possibilità di partecipare,
in qualità di makeup artist nel team AEGYPTIA,ad una delle sfilate della
Milan Fashion Week 2017

pdf Brochure Aegyptia Fashion Lab 2017